Quello che pensano di noi le donne!!

W

w_le_bocce

Guest
Be intendiamoci, tutti i torti non ne hanno..
se uno fa foto alla propria donna e di nascosto l'espone alla pubblica.. sega, non sta facendo propriamente una cosa carina.

Trovo invece patetici i commenti che fanno quando un maschietto fa una domanda sulla masturbazione, tutte giu a dargli del segaiolo, del depravato, del porco.. ma gli vien da pensare un secondino che se loro fossero uomini farebbero le stesse identiche cose?
bha..
 
OP
S

Sipario

Guest
Credo che...la maggior parte delle risposte dalle ragazze sia "ipocrita". Anche loro si masturbano e non poco. E' il solito retaggio culturale che le fa essere "santarelline" nel pubblico e "zoccole" nel privato. Certo è che no si può fare di tutta l'erba un fascio, come si suol dire. Com'è anche VERISSIMO che fare le foto alla propria ragazza e a sua insaputa pubblicarle non è SINONIMO di amore. Certamente le "foto non autorizzate" appartengono alle ex e solo raramente alle proprie donne. Ci sono anchei casi (vedi la sorella di Zell) che fanno scalpore qui sul forum, ma è anche vero che NOI NON DOBBIAMO ESSERE IPOCRITI, la phica ci piace e questo è quanto.
Ci sono le deviazioni e le perversioni che risiedono in ognuno di noi ed è pur vero che esiste la libertà dell'individuo di esprimerle (quando non ledono la libertà altrui).
Chiamarci tutti porci da un lato è vero, ma dall'altro è falso.
Una sorta di schizofrenia che regna in ognuno di noi ci fa quotidianamente frequentare il forum (e tanti altri siti) alla ricerca di quello che la realtà spesso non concede.
Per il discorso della pubblicità, va bene, più ce n'è, meglio è. Ma stiamo sempre attenti a quello che pubblichiamo e come lo pubblichiamo. Ho letto infiniti thread riguardo questo problema e secondo me non c'è soluzione.
 
W

w_le_bocce

Guest
Credo che...la maggior parte delle risposte dalle ragazze sia "ipocrita". Anche loro si masturbano e non poco.
Il fatto è che la masturbazione per le donne è tutt'altro mondo.

Loro pensano a situazioni gia vissute o che vorrebbero vivere con il proprio ragazzo o con uno che gli piace.. difficile trovare una donna che si masturba pensando all'arnese di Rocco, per capirci. Normale che per loro sia inconcepibile segarsi su un viso o mostrarlo online.
Basterebbe che facessero lo sforzo di capire che la nostra sessualita è diversa dalla loro.

Il che comunque non giustifica il fatto di mettere online foto senza il permesso del diretto interessato.
 

kuririn

"Level 0"
Messaggi
2,007
Punteggio reazione
41
Punti
54
sembra la tipia discussione che fanno su cioè e vaccate simili :lol:

cmq non è che gli esemplari di sesso femminile siano più caste di noi
quando sono in gruppo i discorsi che fanno sono peggio dei nostri...:D
 

antoniomas

"Level 1"
Messaggi
1,596
Punteggio reazione
87
Punti
54
Posizione
phicaland
sono assolutamente daccordo con loro. Scusate.

come fai ad essere daccordo con loro?ci hanno praticamente spacciato come esseri spregievoli, e sei daccordo?:eek:
prima di tutto da notare l'età media di yahoo answer:16 anni!quindi ragazzine che fanno le finte pudiche e si inorridiscono per qualsiasi minchiata. Poi in secondo luogo il mondo è bello xkè è vario: esistono i phicomani (noi) ed esistono i piu timidi..magari esiste una terza categoria che non conoscendo il forum non fa questo genere di cose..sfogheranno in altro modo:biggrin:
io sono personalmente contento di aver trovato phica.net..e lunga vita a phica:victory: :madsaw:
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,971
Punteggio reazione
1,196
Punti
119
come fai ad essere daccordo con loro?ci hanno praticamente spacciato come esseri spregievoli, e sei daccordo?:eek:
prima di tutto da notare l'età media di yahoo answer:16 anni!quindi ragazzine che fanno le finte pudiche e si inorridiscono per qualsiasi minchiata. Poi in secondo luogo il mondo è bello xkè è vario: esistono i phicomani (noi) ed esistono i piu timidi..magari esiste una terza categoria che non conoscendo il forum non fa questo genere di cose..sfogheranno in altro modo:biggrin:
io sono personalmente contento di aver trovato phica.net..e lunga vita a phica:victory: :madsaw:


capisco quello che vuoi dire, e ammetto di non aver specificato bene cosa intendo. Chiaramente non condivido ne appoggio, le offese rivolte a noi di phicanet, nn tanto per le offese quanto per la poca conoscenza, da parte di queste, della sfera sesuale maschile , fatta non solo di semplice sesso ma arricchita di trasgressione, vouyerismo, e mille altre cose che le donne non proveranno mai (tranne alcune).

Quello che intendo io è che trovo spregevole postare foto di ex fidanzate al loro insaputa o per vendetta, oppure prendere foto private cacciate in rete e divulgarle su un sito come questa che ha un chiaro scopo erotico.

La phica ci piace e lo dimostriamo sempre tutti i giorni ma esiste un must:

il rispetto altrui.
 

loveforall

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
56
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
Venezia
mah penso che se c'è complicità di coppia è giusto che loro lo sappiano..
se no è solo una presa per il culo (e non è amore)
 

antoniomas

"Level 1"
Messaggi
1,596
Punteggio reazione
87
Punti
54
Posizione
phicaland
capisco quello che vuoi dire, e ammetto di non aver specificato bene cosa intendo. Chiaramente non condivido ne appoggio, le offese rivolte a noi di phicanet, nn tanto per le offese quanto per la poca conoscenza, da parte di queste, della sfera sesuale maschile , fatta non solo di semplice sesso ma arricchita di trasgressione, vouyerismo, e mille altre cose che le donne non proveranno mai (tranne alcune).

Quello che intendo io è che trovo spregevole postare foto di ex fidanzate al loro insaputa o per vendetta, oppure prendere foto private cacciate in rete e divulgarle su un sito come questa che ha un chiaro scopo erotico.

La phica ci piace e lo dimostriamo sempre tutti i giorni ma esiste un must:

il rispetto altrui.

beh adesso sono daccordo anche io..nel precedente commento non eri stato così chiaro:eek:k!:
 

docgonzo

"Level 1"
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
226
Punti
68
Daccordo con mrhide.
E' palese che in questo forum si da spesso della troia a qualsiasi ragazza di cui vengono postate le foto (magari prese da chat pubbliche o social network e in abiti tuttaltro che succinti).
Viene fatto così, senza motivo, sembra quasi il riflesso di un torto subito da chi posta e questo francamente lo trovo triste...
 

Janosh

"Level 1"
Messaggi
1,378
Punteggio reazione
226
Punti
69
Di sicuro chi posta foto di ex o di chiunque essere umano non sia d'accordo , non può definirsi una persona corretta , quindi si tenesse tutte le maledizioni che gli vengono mandate quando poi viene scoperto.
Oggi c'è la scorciatoia morale di oscurare il volto ma per quanto mi riguarda , senza consenso , io non divulgherei manco mezza foto.
Il fatto poi di girare su phica non presuppone che qui ci siano merde di uomini , cioè di sicuro ce ne sono come nella vita reale , fortunatamente però c'è anche chi riesce a tracciare una linea netta tra il ledere il prossimo e rispettarlo.
Internet e le telecamerine piazzate ormai ovunque lasciano massima libertà di ripresa , quindi è normale che nasca un totale rigetto nelle donne quando vedono o capiscono come vanno avanti certe cose.
 

Top Bottom