Regolamento di Phica.Net AGGIORNATO AL 01/08/2023

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Letturina, grazie ;-)

8 - Apertura discussioni e gestione allegati

8.1 - Phica.net ha diverse sottosezioni divise per argomenti. Si prega di aprire il proprio thread nella sezione corrispondente per evitare di infastidire la lettura agli altri utenti e di avere la giusta visibilità.


8.2 - E' vietato rimuovere foto/video dal forum senza avvertire lo Staff. Potete fare segnalazione della rimozione tramite l'apposito tastino
report-40b.png
. E' comunque a vostra disposizione la sezione Foto a Ore, dedicata appositamente a coloro i quali desiderano caricare allegati che restino online temporaneamente.
 

iig2641

"Level 1"
Messaggi
211
Punteggio reazione
159
Punti
48

5.3 - sono vietati i siti di hosting di immagini esterni a Phica.net. Gli utenti che utilizzeranno imagehoster riceveranno dapprima un ban di avvertimento di 7 giorni. Successivamernte, 30gg di ban e la cancellazione di tutti i post. Se l'infrazione persiste sarà inevitabile il ban a vita e l'ovvia cancellazione di tutti i post.

5.4 - sono consentiti i riferimenti a link esterni relativi a siti di hosting (per video, archivi zip/rar) purchè funzionali alle attività tipiche del Forum e sia presente una anteprima del contenuto.

Faccio presente che non parlo di link ad imagehoster, bensì dei link accorciati con adf . ly per raggiungere file hosting di video
 

MavcoPiz

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
60
Punteggio reazione
79
Punti
44
"MavcoPiz, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:"

Questo è il messaggio che compare anche quando provo a cercare i miei stessi messaggi, per cercare di capire se mi ero già presentato o meno. :)

La domanda quindi è la seguente: come faccio ad avere accesso alle aree moderate?

Immagino ci sia un numero minimo di messaggi richiesti a testimonianza della propria partecipazione, o qualcosa del genere.

Giuro che ho cercato nel regolamento ma non ho trovato niente, è possibilissimo che mi sia sfuggito, nel qual caso mi scuso.
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
"MavcoPiz, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:"

Questo è il messaggio che compare anche quando provo a cercare i miei stessi messaggi, per cercare di capire se mi ero già presentato o meno. :)

La domanda quindi è la seguente: come faccio ad avere accesso alle aree moderate?

Immagino ci sia un numero minimo di messaggi richiesti a testimonianza della propria partecipazione, o qualcosa del genere.

Giuro che ho cercato nel regolamento ma non ho trovato niente, è possibilissimo che mi sia sfuggito, nel qual caso mi scuso.

Non ti sei collegato al forum per più di un anno quindi l'account ti si è disattivato.
Scrivi una mail a [email protected] con scritto di riattivartelo.
Bentornato ;)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,969
Punteggio reazione
7,911
Punti
144

politeguy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
0
Punti
0
Scusate, non trovando riferimenti in merito vi chiedo se è possibile inserire annunci, per esempio per offrire servizi fotografici di nudo.
Eventualmente in quale sezione vanno postati? Grazie.
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Scusate, non trovando riferimenti in merito vi chiedo se è possibile inserire annunci, per esempio per offrire servizi fotografici di nudo.
Eventualmente in quale sezione vanno postati? Grazie.

A pagamento? No.
Eventualmente contatta l'Amministratore all'indirizzo mail [email protected]
Ad ogni modo qualsiasi servizio "offerto" a pago, è spam, quindi vietato ;)
 

Top Bottom