Riae !?

Skhd_hd

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
392
Punteggio reazione
2,352
Punti
114
Posizione
Italy
Post automatically merged:

Post automatically merged:

 

misterxxl

Aspirante Bull
Messaggi
1,011
Punteggio reazione
409
Punti
124
Posizione
Casa Mia
me la ricordo tipo 10 anni fa bellissima, ora sembra la fusione tra un'eroinomane e le persone che hanno fatto la ricostruzione di faccia/parti del corpo dopo un incidente.
Sarei curioso di vedere i tuoi standard di donna che frequenti per dire una cosa del genere😅 può non piacere ma addirittura paragonarla a un’eroinomane mi pare eccessivo.
 

Speziaplayer

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
19
Punti
3
Sarei curioso di vedere i tuoi standard di donna che frequenti per dire una cosa del genere😅 può non piacere ma addirittura paragonarla a un’eroinomane mi pare eccessivo.
tette distrutte, naso ormai totalmente innaturale, tatuaggi che non c'entrano un cazzo tra di loro, non proprio in peso forma, ogni volta che fa un video sembra sotto sostanze o comunque naturale come i video fatti con l'AI. Eroinomane no?! meglio cocainomane ? Non ho mai usato sostanze quindi non saprei
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
833
Punteggio reazione
2,628
Punti
104
me la ricordo tipo 10 anni fa bellissima, ora sembra la fusione tra un'eroinomane e le persone che hanno fatto la ricostruzione di faccia/parti del corpo dopo un incidente.
Non esageriamo, anche se concordo che si stia rovinando rimane una top.
Fino a quando ancora non lo so, ma al momento lo e' ancora.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,060
Punteggio reazione
1,692
Punti
119
Sarei curioso di vedere i tuoi standard di donna che frequenti per dire una cosa del genere😅 può non piacere ma addirittura paragonarla a un’eroinomane mi pare eccessivo.
Quelli che se ne escono con sta storia del “vorrei vedere cosa ti fai tu” mi fanno sempre molto ridere. Ma cosa caspita c’entra?? Come se uno dovesse essere un calciatore per dire che quello o quell’altro sono scarsi.
Se reputa che sembri una cocainomane (cosa che per inciso condivido) sarà un suo cazzo di diritto dirlo?
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,060
Punteggio reazione
1,692
Punti
119
tette distrutte, naso ormai totalmente innaturale, tatuaggi che non c'entrano un cazzo tra di loro, non proprio in peso forma, ogni volta che fa un video sembra sotto sostanze o comunque naturale come i video fatti con l'AI. Eroinomane no?! meglio cocainomane ? Non ho mai usato sostanze quindi non saprei

È così…. Come mia khalifa del resto. Stesso trend
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,060
Punteggio reazione
1,692
Punti
119
Mia Khalifa fisicamente sta benissimo, ormai siete diventati tutti sommelier della fica
Che due coglioni. Ma uno può commentare in santa pace o deve chiedere la tua autorizzazione? E in ogni caso guardati le ultime foto, faccia scavatissima e occhi incavati. Se non sai che significa vivi sulla luna.
Poi nessuno dice non sia una bella ragazza, ma che sia cambiata è innegabile.
 
Ultima modifica:

Speziaplayer

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
19
Punti
3
Ma poi, se viene l'idraulico e mi fa un lavoro di merda con 10 perdite devo dire bravo bravo perchè non so fare l'idraulico? Se viene il muratore e mi fa un muro storto uguale ? Se uno va contromano col ferrari devo dire che guida bene perchè ho una macchina meno costosa ?
Apparte che se mostrassi qui la mia tipa ci si segherebbe 3/4 di forum, ma comunque è oggettivo che sia fisicamente e esteticamente devastata da modificazioni fatte alla cazzo.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,060
Punteggio reazione
1,692
Punti
119
Ma poi, se viene l'idraulico e mi fa un lavoro di merda con 10 perdite devo dire bravo bravo perchè non so fare l'idraulico? Se viene il muratore e mi fa un muro storto uguale ? Se uno va contromano col ferrari devo dire che guida bene perchè ho una macchina meno costosa ?
Apparte che se mostrassi qui la mia tipa ci si segherebbe 3/4 di forum, ma comunque è oggettivo che sia fisicamente e esteticamente devastata da modificazioni fatte alla cazzo.
No qua sembra che per poter esprimere un opinione devi scoparti da Belen a salire altrimenti salterà sempre il genio che deve darti del “sommelier”….. poi oh, se a voi va bene tutto problema vostro eh
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
833
Punteggio reazione
2,628
Punti
104
Io me la tromberei alla grande anche adesso, la considero tutt'ora una gran figa.
Ma è innegabile che abbia imboccato il viale che porta a rovinarsi, tra mancanza di forma e interventi a dir poco discutibili 🤷🏻‍♂️
 

Top Bottom