Esperienza reale Seghe tra amici

XxxBullXxx

"Level 3"
Messaggi
121
Punteggio reazione
492
Punti
63
Quando eravamo più piccoli,io e mio cugino, eravamo a casa di parenti e ci mettemmo fuori al balcone a "giocare" .
Iniziammo a caso,ci abbracciamo,poi iniziammo a sbatterci con i corpi uno verso l'altro,io ero dalla parte del muro e quindi in un senso mi sono sentito quello scopato.
Ci mettavamo proprio foga nel farlo e ansimavamo (e forse questo è stato ad attrarre gli altri) ad un tratto ci staccammo e tirato fuori i cazzi ,belli duri e arrapati.
Poi vennero e ci separarono e noi ci giustificammo che stavamo solo giocando,non ricordo di preciso che età avevamo ma penso un 10/11 io e lui 8/9 credo .
Ad oggi tutto apposto e tranquilli,però a pensare questa cosa mi fa eccitare,avessi avuto un po di sfacciataggine (ovviamente data l'età e la circostanza non potevo averla) magari una sega o un pompino glielo facevo.
 

MarioGiorgin

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
20
Punti
3
Age
30
Da adolescente con un mio amico, quando andavo a dormire a casa sua, abbiamo cominciato a fare dei giochi. Ci sfidavamo con delle domande a quiz e chi sbagliava doveva fare una penitenza. Io facevo sempre in modo di fare domande molto semplici, così ero sicuro che lui indovinasse e “ottenendo un punto” aveva diritto a farmi fare una penitenza. Inizialmente erano penitenze più soft, tipo abbassare le mutande dell’altro, oppure mettere la mano sulle mutande dell’altro e tenerla per 10 sec. Poi abbiamo cominciato a prenderci gusto e lui mi faceva fare penitenze sempre più eccitanti
 

rosssimario

"Level 4"
Messaggi
540
Punteggio reazione
610
Punti
93
Age
22
da ragazzino qualche volta con mio cugino quando rimanevo li a dormire
si accendeva la TV suo canali locali e si guardavano "le signorine" come ci piaceva chiamarle ma eravamo su due letti abbastanza divisi
una sola volta verso i 18 anni con un amico a casa sua davanti al computer, lui aveva già un cazzo enorme mentre il mio era molto più piccolo, ricordo che continuavo a buttare l'occhio
Anche io con un mio amico..ci segavamo a vicenda su foto di amiche o vip. Lui aveva già un cazzo enorme e io piccolino. Ricordo che quando lo segavo non mi si chiudeva la mano...lui invece rideva perché il mio spariva...che bei ricordi
 

alleine

"Level 1"
Messaggi
246
Punteggio reazione
160
Punti
48
Da adolescente con un mio amico, quando andavo a dormire a casa sua, abbiamo cominciato a fare dei giochi. Ci sfidavamo con delle domande a quiz e chi sbagliava doveva fare una penitenza. Io facevo sempre in modo di fare domande molto semplici, così ero sicuro che lui indovinasse e “ottenendo un punto” aveva diritto a farmi fare una penitenza. Inizialmente erano penitenze più soft, tipo abbassare le mutande dell’altro, oppure mettere la mano sulle mutande dell’altro e tenerla per 10 sec. Poi abbiamo cominciato a prenderci gusto e lui mi faceva fare penitenze sempre più eccitanti
Bello! Che tipo di penitenze? Anche io ho ricordi simili con un amico quando avevamo 12-13 anni
 

Greco09

"Level 4"
Messaggi
95
Punteggio reazione
543
Punti
83
Age
44
Vi dico solo che a 11 anni giocavo con mia cugina a nascondere piccoli oggetti nelle mutande e dovevamo indovinare coso nascondevo, poi per tirarlo fuori mi abbassavo le mutande e le mostravo il cazzo in erezione, a volte me lo toccava timidamente. Pensare poi che la mia prima sborrata l’ho fatta mentre lei giocava ad un videogioco in ginocchio appoggiata ad un comodino e io che le mettevo il cazzo duro fra le chiappette. Quando ho sborrato non sapevo che cosa mi stesse succedendo, lei comunque faceva volutamente la indifferente per farmi fare quello che volevo. Oggi che mia cugina è una figa assoluta con 2 bambini spesso mi vin voglia di chiederle se ricorda i nostri giochini. Prima o poi lo farò 😅
 

Top Bottom