TOCCARE LE TETTE DELLA COLLEGA DI LAVORO, VI E' MAI SUCCESSO?

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,525
Punteggio reazione
2,817
Punti
119
Assolutamente è bene ribadirlo. Infatti ogni volta che è capitato il contatto "fortuito" mi sono sempre scusato. Lei, ci conosciamo da 12 anni, ha sempre detto di stare tranquillo, e l'ultima volta riporto testualmente ha detto:" che sarà mai"! Ovviamente non succede ogni giorno per più volte.
Post automatically merged:


Assolutamente, deve partire tutto da un gioco, da una situazione simpatica. Non posso prendere e palpare la collega dal nulla. Proprio questo vi chiedo, come creo una situazione?
Contatto "fortuito" non esiste è quasi sempre voluto. Certo le donne spesso stuzzicano e non è detto che poi ci stiano, alcune si divertono solo a provocare (ovviamente non tutte)
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
159
Punti
33
Age
49
successo giusto ieri. collega con cui ho molta confidenza e scherziamo spesso anche sul sesso.
ieri per vedere una cosa sul pc si avvicina e si mette a pecora con i gomiti poggiati alla scrivania e mi appoggia una tetta del tutto involontariamente sulla spalla, io ridendo le faccio "occhio non ti mettere così che rischi di brutto" . lei ridendo e pensando che facessi riferimento alla tetta mi fa "perché? senti una presenza strana?" io data lo confidenza e complice il fatto che di battute sul sesso ne abbiamo sempre fatte le faccio "ovvio, a pecora e con una tetta sulla spalla" :-D e scoppiamo a ridere ed io le faccio il gesto con le mani allungate in avanti come a voler strizzare le tette. Poi mi guarda e facendo sporgere le tette in avanti mi fa "ao, ce l'ho mica soltanto per fare peso qua davanti è, ci stanno anche per essere guardate e toccate", li ho preso la palla al balzo e ho dato una bella strizzata :-D
non pensavo fossero così sode cazzarola.
Però chiarisco subito una cosa, non credo possa esserci mai qualcosa in più di una palpata, c'è troppa confidenza e sul sesso scherziamo molto.
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
725
Punti
99
Contatto "fortuito" non esiste è quasi sempre voluto. Certo le donne spesso stuzzicano e non è detto che poi ci stiano, alcune si divertono solo a provocare (ovviamente non tutte)
parole esattissime !
Sul contatto fortuito, effettivamente le donne andranno al lavoro con i cartellini: giallo, arancione, fucsia e rosso 🤣
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
725
Punti
99
Contatto "fortuito" non esiste è quasi sempre voluto. Certo le donne spesso stuzzicano e non è detto che poi ci stiano, alcune si divertono solo a provocare (ovviamente non tutte)
hai detto le 'donne'? ... hai detto le 'donne'? ... ma come ti permetti di generalizzare ? .... ma quante ne conosci per generalizzare e scrivere le 'donne'?
""" ... non stare a fare il fenomeno scrivendo "le donne"..."""
Scusami ! ... riporto qui solo il pensiero di un altro !!
Nessuno di noi può sapere come reagiscono le 'donne' perché (secondo lui) anche se io o te ne conoscessimo '10.000' : """sulle 4 miliardi del pianeta, sono una frazione piuttosto misera, quindi non stare a fare il fenomeno scrivendo "le donne"..."""
Questo si fa le pippe attraverso la filosofia.
Devi conoscerle tutte, altrimenti non puoi sapere
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,525
Punteggio reazione
2,817
Punti
119
Ma avete letto cosa ho scritto oppure no?Ho detto spesso , alcune si divertono , dov'è che avrei detto TUTTE ?
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
725
Punti
99
Ma avete letto cosa ho scritto oppure no?Ho detto spesso , alcune si divertono , dov'è che avrei detto TUTTE ?
c'è un equivoco, non era riferito a te, ma a matt.
In precedenza avevo scritto: ""attenzione, spesso le donne, anche quando non gradiscono, evitano di dire o fare cose fino a che non sono sicure della volontarietà.""
Detto diversamente, le 'donne', se non sono sicure della volontarietà, fanno finta che non sia accaduto.
Avevo poi continuato scrivendo che se invece sono sicure detta volontarietà, allora è facile che parta la cinquina.
Il personaggio matt ha osservato che non posso generalizzare perché anche se di 'donne' ne conoscessi 10.000 non sono un numero adeguato rispetto ai 4 miliardi di donne presenti sul globo.
La cosa mi è apparsa così priva di significato che quando ho letto che hai scritto: ""Certo le donne spesso stuzzicano e non è detto che poi ci stiano,"" allora ho ironizzato, non sul tuo scritto, ma sul pensiero esposto da matt.
Se osservi bene, avevo anche approvato con un Like il tuo scritto.
 
Ultima modifica:

ilveneziano

Banned
"Level 4"
Messaggi
86
Punteggio reazione
955
Punti
83
Age
33
Eravamo alle macchinette del caffè lei, due colleghe ed io. Lei era appena rientrata per via dell'operazione al seno. Parlavano tra colleghe e lei spiegava cosa le avevano fatto e la nuova tecnologia delle protesi. Lei fa alle sue colleghe "tocca tocca senti ?" fa caldo in questi giorni aveva solo reggiseno e una maglietta. Io stavo aspettando che uscisse il caffè dalla macchinetta e mi sono intromesso ridendo "eh ma scusa tutte queste lotte sulla parità dei sessi...e fai toccare solo alle colleghe ? Cos'è questa discriminazione verso i colleghi ?" lei si gira verso di me, apre il petto e mi fa "tocca tocca pure tu...così mi dici se sono meglio le miei o quelle di tua moglie". Non ho toccato :D ho preso il caffè e sono andato via :D
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
725
Punti
99
Eravamo alle macchinette del caffè lei, due colleghe ed io. Lei era appena rientrata per via dell'operazione al seno. Parlavano tra colleghe e lei spiegava cosa le avevano fatto e la nuova tecnologia delle protesi. Lei fa alle sue colleghe "tocca tocca senti ?" fa caldo in questi giorni aveva solo reggiseno e una maglietta. Io stavo aspettando che uscisse il caffè dalla macchinetta e mi sono intromesso ridendo "eh ma scusa tutte queste lotte sulla parità dei sessi...e fai toccare solo alle colleghe ? Cos'è questa discriminazione verso i colleghi ?" lei si gira verso di me, apre il petto e mi fa "tocca tocca pure tu...così mi dici se sono meglio le miei o quelle di tua moglie". Non ho toccato :D ho preso il caffè e sono andato via :D
c'è molta confidenza oppure è stata poco delicata?
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
629
Punteggio reazione
395
Punti
68
successo giusto ieri. collega con cui ho molta confidenza e scherziamo spesso anche sul sesso.
ieri per vedere una cosa sul pc si avvicina e si mette a pecora con i gomiti poggiati alla scrivania e mi appoggia una tetta del tutto involontariamente sulla spalla, io ridendo le faccio "occhio non ti mettere così che rischi di brutto" . lei ridendo e pensando che facessi riferimento alla tetta mi fa "perché? senti una presenza strana?" io data lo confidenza e complice il fatto che di battute sul sesso ne abbiamo sempre fatte le faccio "ovvio, a pecora e con una tetta sulla spalla" :-D e scoppiamo a ridere ed io le faccio il gesto con le mani allungate in avanti come a voler strizzare le tette. Poi mi guarda e facendo sporgere le tette in avanti mi fa "ao, ce l'ho mica soltanto per fare peso qua davanti è, ci stanno anche per essere guardate e toccate", li ho preso la palla al balzo e ho dato una bella strizzata :-D
non pensavo fossero così sode cazzarola.
Però chiarisco subito una cosa, non credo possa esserci mai qualcosa in più di una palpata, c'è troppa confidenza e sul sesso scherziamo molto.
Ecco, esattamente la situazione che si verifica spesso con la mia collega. Tetta poggiata sulle spalle, braccio. Ovviamente io non mi sottraggo al tocco "fortuito" ma vorrei avere il tuo coraggio, diciamo così. Magari non mi direbbe nulla, se non un simpatico rimprovero vista la confidenza.
Post automatically merged:

secondo me è stata una frecciatina... come dire "ecco quello che vuole fare il simpatico"
Concordo, a volte non sai come regolarti, se fai perché hai fatto se non fai, eh ma potevi fare ... 🤦
Post automatically merged:

Speriamo oggi abbia l'outfit giusto che valorizzi la sua opulenza così magari vi do l'idea della situazione.
 

Cappl

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
50
Punti
18
Age
31
successo casualmente ma senza nessun dispiacere svariate volte, ne ricordo con molto piacere una, seduti di fianco per scrivere su un foglio alla sua destra vado con braccio avanti a lei e praticamente glielo appoggio sopra alla tetta sinistra (deliziosa, dura e giovane) facendo finta di nulla continuo a segnare continuando a lasciare braccio li

altra volta me le hanno messe in testa, una da dietro si è chinata su me seduto e me le ha proprio appoggiate in testa, piccole e morbide
 

antoniop22

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
70
Punti
28
Age
33
Da donna posso aggiungere che a volte il contatto occasionale nell'ambiente di lavoro avviene, forse un pò troppo spesso rispetto alla reale casualità, ma tant'è. "Diciamo" che a volte i colleghi sono un pò sbadati.
Invece il contatto molesto, è assai raro e tutt'altro che benvenuto, come si scriveva sopra.

Poi dipende anche dalla persona: con chi si ha più confidenza e intesa ci si può abbracciare anche per un saluto e magari il contatto avviene più facilmente. Con i rompiscatole e le "piovre appiccicose", ci si saluta da ben distanti! 😉
intendi nell'abbraccio " di tette"? se le appoggia in un abbraccio..
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,702
Punteggio reazione
3,096
Punti
119
tette no ma culo si, e parecchie volte perchè gradisce, io ho avuto la certezza che potevo allungare le mani dopo che lei mi ha fatto confidenze sul sesso e la facevo eccitare facendola parlare di come le piace essere inculata, un giorno le ho accarezzato le gambe e lei sorrideva giorni dopo sono stato più intraprendente, e ho visto che le accarezzavo il culo e lei rideva, attenzione però perchè se nn è consenziente sono molestie!!!
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,497
Punti
119
Ad una collega di quarantacinque anni circa, durante un'uscita serale tra colleghi di lavoro le ho toccato ripetutamente il culo, mi ha detto di fare il bravo però a parte quello non si è lamentata, ogni tanto da quel giorno a lavoro le faccio sempre battutine e doppi sensi e ogni tanto glielo appoggio. Invece il mio capo è una donna, meno di quaranta anni sposata ma molto "allegra", quando usciamo si veste tendenzialmente da troia e durante la serata ci dà dentro con l'alcol, viene da dietro abbracciando e appoggia le tettine addosso, annusa il profumo facendo complimenti e quando poi ti saluta a fine serata ti dà un bel bacio sul collo, non uno innocente diciamo, ma uno di quelli che fa venire il cazzo duro anche ai morti. Qualche giorno fa mi chiede se potevo stampare una cosa e mentre ero vicino alla fotocopiatrice mi viene molto vicino e appoggia senza problemi le tettine sul mio braccio. Scusate per il pippone e per il modo di scrivere sconnesso ma mi sono svegliato da poco da un turno di notte e sono ancora più di là che di qua 😂
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,497
Punti
119
Diciamo di sì, può essere un abbraccio o magari lavorando ben vicini e in un movimento non esattamente prevedibile, o il classico chinarsi su chi lavora al pc per vedere meglio, se la donna ha tanto seno. Cose di questo tipo.
Quando si abbassano le preferisco con le tette piccole, perché di solito a causa della conformazione del reggiseno si riescono anche a vedere i capezzoli, cosa molto difficile con le tettone a meno che non abbiamo una scollatura assurda
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
725
Punti
99
tette no ma culo si, e parecchie volte perchè gradisce, io ho avuto la certezza che potevo allungare le mani dopo che lei mi ha fatto confidenze sul sesso e la facevo eccitare facendola parlare di come le piace essere inculata, un giorno le ho accarezzato le gambe e lei sorrideva giorni dopo sono stato più intraprendente, e ho visto che le accarezzavo il culo e lei rideva, attenzione però perchè se nn è consenziente sono molestie!!!
non voglio essere pignolo e spero di non apparirlo.
Non sono molestie, ma vera violenza sessuale. Molestie sono ripetuti apprezzamenti non desiderati o altre cose similari.
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,315
Punteggio reazione
7,810
Punti
139
Quando si abbassano le preferisco con le tette piccole, perché di solito a causa della conformazione del reggiseno si riescono anche a vedere i capezzoli, cosa molto difficile con le tettone a meno che non abbiamo una scollatura assurda
Si parlava di contatto, non di visioni…..
Comunque in entrambi i casi la cosa è piacevole 🤣🤣
 

Top Bottom