Vi piacerebbe esibire vostra madre in pubblico? E se si, dove e con che abbigliamento

gigi.88

"Level 5"
Messaggi
196
Punteggio reazione
1,724
Punti
104
Posizione
Nessuna

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
332
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Che ci provano con lei però altrimenti non c'è gusto
Post automatically merged:


Devo essere sincero, forse quello mi darebbe fastidio, credo che avrei avuto molti meno problemi a trovarla direttamente scopata da 3 o 4
Post automatically merged:

Che ci provano con lei però altrimenti non c'è gusto
Post automatically merged:


Chi vuole guarda e chi ha coraggio si aggrega
Post automatically merged:

@TaleMadretalefiglio tu cosa faresti
Devo essere sincero, quello forse mi avrebbe dato fastidio, credo che avrei avuto molti meno problemi se invece l'avessi sorpresa a scopare con 3 o 4... saró strano io 😆
 

dario912

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
97
Punti
18
Age
31
Io immagino mia mamma coinvolta in un giro di ricatti, i suoi ricattatori la costringono a vivere situazioni imbarazzanti. Lei si veste normalmente ma loro la costringono a non indossare il reggiseno, oppure a non indossare le mutantine ad accavallare le gambe ed assumere situazioni imbarazzanti in pubblico. Oppure mentre la perquisiscono e io sono assisto.... Esiste un gioco per adulti su questo tema: Family Friends and Stranger.
 

Allegati

  • 4212-8.jpg
    4212-8.jpg
    154.8 KB · Visualizzazioni: 86
  • 4212-5.jpg
    4212-5.jpg
    134.7 KB · Visualizzazioni: 84
  • SCR-Family-Friends-and-Strangers_003.jpg
    SCR-Family-Friends-and-Strangers_003.jpg
    159.6 KB · Visualizzazioni: 81
  • ch1e_25_20.jpg
    ch1e_25_20.jpg
    519.7 KB · Visualizzazioni: 83
  • 9462_1.jpg
    9462_1.jpg
    260 KB · Visualizzazioni: 77
  • SCR-Family-Friends-and-Strangers_010.jpg
    SCR-Family-Friends-and-Strangers_010.jpg
    200.2 KB · Visualizzazioni: 78
  • SCR-Family-Friends-and-Strangers_009.jpg
    SCR-Family-Friends-and-Strangers_009.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 81
  • 9462_4.jpg
    9462_4.jpg
    211.1 KB · Visualizzazioni: 90

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
320
Punti
63
Io immagino mia mamma coinvolta in un giro di ricatti, i suoi ricattatori la costringono a vivere situazioni imbarazzanti. Lei si veste normalmente ma loro la costringono a non indossare il reggiseno, oppure a non indossare le mutantine ad accavallare le gambe ed assumere situazioni imbarazzanti in pubblico. Oppure mentre la perquisiscono e io sono assisto.... Esiste un gioco per adulti su questo tema: Family Friends and Stranger.
Bellissimo, sono immagini prese dal gioco?
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
332
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Io immagino mia mamma coinvolta in un giro di ricatti, i suoi ricattatori la costringono a vivere situazioni imbarazzanti. Lei si veste normalmente ma loro la costringono a non indossare il reggiseno, oppure a non indossare le mutantine ad accavallare le gambe ed assumere situazioni imbarazzanti in pubblico. Oppure mentre la perquisiscono e io sono assisto.... Esiste un gioco per adulti su questo tema: Family Friends and Stranger.
Io invece non ho mai amato questo tipo di fantasie, preferirei o una mamma molto esibizionista oppure una molto naturale che non ha problemi a stare occasionalmente nuda per casa alla presenza di amici del figlio ed estranei tipo idraulici o elettricisti o a stare in topless in spiaggia e magari pure cambiarsi il costume senza coprirsi in spiagge affollate
 

antotor

"Level 3"
Messaggi
355
Punteggio reazione
356
Punti
68
Io invece non ho mai amato questo tipo di fantasie, preferirei o una mamma molto esibizionista oppure una molto naturale che non ha problemi a stare occasionalmente nuda per casa alla presenza di amici del figlio ed estranei tipo idraulici o elettricisti o a stare in topless in spiaggia e magari pure cambiarsi il costume senza coprirsi in spiagge affollate
idem.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
654
Punteggio reazione
1,118
Punti
93
Io invece non ho mai amato questo tipo di fantasie, preferirei o una mamma molto esibizionista oppure una molto naturale che non ha problemi a stare occasionalmente nuda per casa alla presenza di amici del figlio ed estranei tipo idraulici o elettricisti o a stare in topless in spiaggia e magari pure cambiarsi il costume senza coprirsi in spiagge affollate

mia moglie sta in casa nuda anche davanti ad estranei tipo operai vari e pure davanti a nupotini e amichetti loro, sono certo che lo avrebbe fatto anche con i figli e amici dei figli...la situazione la trovo eccitante
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
332
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
mia moglie sta in casa nuda anche davanti ad estranei tipo operai vari e pure davanti a nupotini e amichetti loro, sono certo che lo avrebbe fatto anche con i figli e amici dei figli...la situazione la trovo eccitante
Ah quindi ora la situazione si é allargata anche agli amici dei nipoti ? Perfetto, anche se con gli amici dei figli sarebbe stata tutta un'altra storia 😉
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
332
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Anche io non ci vedo niente di eccitante nella costrizione (poi ognuno giustamente ha le sue fantasie eh) ma vuoi mettere avere ad esempio una mamma esibizionista che prende il sole nuda in giardino mentre i vicini che hanno case abbastanza alte da vedere dentro la spiano e magari invitano anche i loro amici per guardarla...
oppure che si dirige verso il bagno nuda con l'accappatoio sotto il braccio e ti dice "tesoro io vado a fare una doccia stai tu con l'elettricista intanto ?" mentre lui la guarda incantato, poi scorgere nei suoi occhi la voglia di scoparla selvaggiamente alla faccia di quella sciattona e cessa della moglie, vederlo poi palesemente girarsi senza il minimo pudore della presenza del figlio a guardarle il culo fino a quando non scompare dietro la porta del bagno lasciata semi-aperta....
Oppure magari avere 12/13 anni e avere appunto una mamma sbarazzina e un pó naturista che stá in spiaggia in topless mentre gli amichetti del mare giocano accanto al suo ombrellone e inventano scuse per non staccarsi da quella visione e poi magari lei con naturalezza prima di andarsene si cambia con tutta calma il costume mentre tutti i maschi della spiaggia la guardano eccitandosi 😋
 

fiva3

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
186
Punti
33
Age
43
A me eccita immaginare mia madre donna matura sposata seria vestita da troia con perizoma autoreggenti tacchi e un mini vestitino cortissimo e scollatissimo con le sue tettone una quinta messe ben in mostra ,vederla cammina la sera su una strada isolata e vedere di nascosto la reazione degli automobilisti che la vedono
 

meopatacca17

"Level 5"
Messaggi
312
Punteggio reazione
1,841
Punti
99
A me eccita immaginare mia madre donna matura sposata seria vestita da troia con perizoma autoreggenti tacchi e un mini vestitino cortissimo e scollatissimo con le sue tettone una quinta messe ben in mostra ,vederla cammina la sera su una strada isolata e vedere di nascosto la reazione degli automobilisti che la vedono
Anche a me
 

dario912

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
97
Punti
18
Age
31
Il gioco è gratuito e come si gioca?
Lo scarichi è gratuito ha i sottotitoli in inglese è sotto forma di storia ma interattivo, ti puoi immedesinare nel rolo del figlio di Melissa (la madre) ma ci sono anche altri personaggi. Dovrebbe esserci anche una traduzione italiana. Per trovarlo metti sul motore di ricerca Family Friends and Stranger Adult Game
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
320
Punti
63
Lo scarichi è gratuito ha i sottotitoli in inglese è sotto forma di storia ma interattivo, ti puoi immedesinare nel rolo del figlio di Melissa (la madre) ma ci sono anche altri personaggi. Dovrebbe esserci anche una traduzione italiana. Per trovarlo metti sul motore di ricerca Family Friends and Stranger Adult Game
Grazie 👍
 

Top Bottom