Ti capita mai o ti è mai capitato di masturbarti pensando a tua madre?

mario888

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
33
Ho cambiato nick per problemi al mio account ma non ho cambiato la.mia passione per mia madre.
Detto questo, vorrei aggiungere che, da ragazzo, andavo a confessarmi quasi tutti.i.giorni in chiesa e, poiche il prete conosceva e confessava anche mia madre, dalle domande che spesso mi faceva credo che si sia masturbato su di lei quanto me, se non di più.
Ciao da quello che scrivi sembra che questo prete "giocasse" a conoscere le tue sensazioni e le sensazioni di lei, essendo a conoscenza delle tue pulsioni e delle sue o altro interrogandola, ma che sensazione ti faceva la cosa, in particolare rivedendola con gli occhi di oggi?
 

cherrybrandy

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
341
Punti
63
la mamma sexy e disinibita (anche le maialone hanno dei figli, eh😅)è la causa della perversione di tanti ragazzini ingenui e arrapati! La mia lo erae col tempo poteva solo che peggiorare (o migliorare, dipende dai punti di vista:p)
Anche quelle non ‘maialone’ ma ugualmente belle e affascinanti possono essere causa di perversione e fantasie
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
547
Punteggio reazione
733
Punti
93
Age
45
quando in prima media, frequentando un ragazzo molto più grande di me vicino di casa che mi dava ripetizioni di matematica, mi ha fatto scoprire il "cassetto di mamma" (lui era morbosamente attratto da lei), mi ha fatto scoprire i suoi collant aperti in mezzo per usarli senza mutandine e tutti gli intimi da porca... lui si segava e sborrava, io non sborravo ancora ma mi piaceva vedere lui come godeva quando eravamo da soli a casa mia
 

Giocasta La Porcona

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
42
Punteggio reazione
98
Punti
24
Age
56
Una mamma topolona è sempre iconica, forse.sarebbe più giusto dire "totemica" in onore a Freud ...per il figlio maschio penso che la mamma sia davvero il massimo...almeno lo era per me che me la sego ancora e credo che me la segherò per sempre....non c'è nulla di più desiderabile della mamma bona, senza alcun dubbio !
 

Top Bottom