Ti capita mai o ti è mai capitato di masturbarti pensando a tua madre?

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
602
Punti
99
faccio una domanda: ma come fate a pensare a vostra madre in quel modo? è vostra madre, colei che vi ha messo al mondo...a me non verrebbe mai di segarmi su mia madre boh
ecco, invece di pensare alla cosa in modo 'oppositivo', pensala in modo 'accogliente' nel senso cerca di capire cosa può spingere l'altro a farlo.
Con questo non dico che anche tu dovresti pensare a tua madre con attrazione fisica (ci può stare) o addirittura in modo sessuale, ma semplicamente che tutti noi dovremmo fare un esercizio di comprensione sul pensiero divergente, su qualunque argomento sia.
Io non penso a mia madre in modo sessuale, ma ha una bella fisicità e mi piace ;)
 

Maialesegaiolo

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
47
Punti
19
Ti va di raccontarci quanti anni hai, da quanto hai iniziato e cosa ti stimola particolarmente di lei?
Ho 20 anni e le prime seghe sono cominciate a 15/16 anni su di lei, con certi periodi in cui mi segavo tanto e altri meno ma non perdendo mai completamente la voglia.
La cosa che mi eccita particolarmente sono le sue tette (ha una quinta), infatti le prime seghe le ho fatte con reggiseni usati e pensando a quelle tettone favolose.
Mi eccita proprio il fatto di segarmi mamma, perché la vedo come una cosa proibita e mi sento un maiale quando lo faccio.
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
858
Punteggio reazione
2,273
Punti
93
Ho 20 anni e le prime seghe sono cominciate a 15/16 anni su di lei, con certi periodi in cui mi segavo tanto e altri meno ma non perdendo mai completamente la voglia.
La cosa che mi eccita particolarmente sono le sue tette (ha una quinta), infatti le prime seghe le ho fatte con reggiseni usati e pensando a quelle tettone favolose.
Mi eccita proprio il fatto di segarmi mamma, perché la vedo come una cosa proibita e mi sento un maiale quando lo faccio.
Bravissimo non smettere mai, specialmente se lei è bona. Quanti anni ha lei?
 

LiveStorenet

"Level 5"
Messaggi
613
Punteggio reazione
1,322
Punti
94
Age
40
Cena elegante con mia zia, 50 anni.
Lei vestita in maniera elegante ma sexy, con tacchi alti, calze nere autoreggenti e tubino nero stretto così da mettere in evidenza le sue forme, in particolare il suo bel sedere pieno (la immagino così perché realmente usa questi tipi di vestiti e sopratutto usa le autoreggenti).
La riaccompagno a casa, lei mi invita a salire perché sola in casa e cerca compagnia... il buon vino bevuto a cena mi spinge a farle dei complimenti che mai sognerei di farle da astemio...lei un po brilla è compiaciuta dai miei commenti ma arrossisce leggermente. L'atmosfera si fa calda, lei è sempre più bella ed il mio pane sta per esplodere dai pantaloni. Sto per andarmene, la bacio dolcemente sulle guance e quel timido contatto fisico scatena definitivamente gli ormoni e la carica erotica di entrambi. Dalle guance scivolo alle sue labbra carnose, rese ancora di più sensuali dal rossetto rosso che di solo lei indossa.
Dopo una piccola resistenza anche lei cede e le nostre lingue si intrecciano a meraviglia in un bacio che ho da sempre sognato. Le mie mani scivolano dalle spalle al seno (3^abbondante), per andare poi sui fianchi, fino alle gambe cosi da provare quel brivido piacevole che si ha dal passare dal pizzo delle autoreggenti al caldo della pelle delle cosce... dopodiché la meraviglia: riesco ad avere nel pieno delle mie mani quello splendido panettone che da ragazzo mi ha fatto segare innumerevoli volte...
Prendo di petto la situazione, lei è in imbarazzo ma l'eccitazione gliela si legge in faccia ed in maniera tacita, da donna navigata quale è, mi fa capire che posso averla come voglio. La porto nella camera da letto ed inizio a spogliarla, il suo corpo è paradisiaco ed io sono sempre più eccitato... finalmente la vedo indossare uno di quei perizoma neri e stretti che ho sempre scovato di nascosto nel suo cassetto dell'intimo (fotografati e presenti nell'apposita sezione del forum tra l'altro)... la sdraio sul letto e comincio a baciare ogni suo millimetro di pelle fino a scendere alla sua fica... stretta, con un timidissimo pelo nero ed umida dei suoi umori. Inizio una leccata forsennata e scopro che i suoi umori e la sua phica hanno un sapore buonissimo... lei geme, preme la mia testa verso di lei facendomi capire di non fermarmi e se possibile di leccarla ancora più forte... infilo due dita nella sua vagina e dopo pochi secondi sento il getto caldo del suo umore ed il mio sogno è quasi conpleto: ho fatto arrivare mia zia, la zia che ho sempre sognato di possedere da quando avevo 13 anni... la ribacio e la invito a mettersi su di me per proseguire con un 69 da paura... lei esegue ed accoglie nella sua bocca tutto il mio arnese carico e duro come non mai, mentre mi concentro sul buchino del suo culetto invitante... la zia pompa che è una meraviglia ed il buco del suo culetto è meraviglioso e buonissino...
Improvvisamente si libera della mia presa mi guarda e mi dice: "ma cosa stiamo facendo?". La guardo, la bacio e rispondo: "solo ciò che entrambi vogliamo e desideriamo e che resterà per sempre il nostro segreto".
La ribacio e nel mentre la faccio sdraiare aprendole le gambe ed entro nella sua phica.. dalla consistenza della sua cavità vagonala mi rendo conto che di sicuro ha avuto altre esperienze ed ama il sesso in ogni sua forma... inizio a scoparla a più non posso mentre lei gode come non mai. Le sfilo i tacchi e comincio a leccalre le piante dei piedi ancora avvolte dalle autoreggenti che immediatamente sfilo concentrandomi così leccare e ciucciare le dita smaltate di rosso dei suoi bei piedini.
Cambio posizione, mi sale in groppa e comincia lei a scopare me da vera MILF padrona e navigata. La lascio fare e mi sembra di essere in paradiso, nel frattempo con le mie mani mi tengo ben stretto attaccato al suo culetto pieno. Passano i minuti, l'eccitazione ed il godimento non è paragonabile a nessuna delle altre scopate fatte con le diverse ragazze della mia età, e la metto a pecora, non prima però però aver ravanato di nuovo con la mia lingua nella sua bocca. Le rillecco il buchino del suo culetto ed infilo due dita all'interno di esso così da allargarlo e poterlo penetrare per bene. Lei non oppone la benché minima resistenza, anzi mi sfida ad osare sempre di più dicendomi: "dai, sbatti il mio culo come hai sempre sognato di fare... la tua zietta troia è a tua disposizione"... non me lo faccio ripetere due volte e le piazzo il mio pene in culo, con la zia che geme di dolore prima e di piacere poi. La sbatto per bene e le schiaffeggio violentemente il culo con lei che gode in maniera assurda da vera porca quale è confermando così i miei sospetti di essere di fronte ad una vera assatanata del sesso.
Dopo diversi minuti la sposto, lei capisce, mi guarda, caccia la lingua ed io le arrivo copiosamente in bocca, ricoprendo il suo viso da MILF 50enne della mia sborra...
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,330
Punteggio reazione
18,006
Punti
119
Age
30
Ho 20 anni e le prime seghe sono cominciate a 15/16 anni su di lei, con certi periodi in cui mi segavo tanto e altri meno ma non perdendo mai completamente la voglia.
La cosa che mi eccita particolarmente sono le sue tette (ha una quinta), infatti le prime seghe le ho fatte con reggiseni usati e pensando a quelle tettone favolose.
Mi eccita proprio il fatto di segarmi mamma, perché la vedo come una cosa proibita e mi sento un maiale quando lo faccio.
Le sborri nei reggiseni? Cosa immagini quando ti seghi per lei?
 

Maialesegaiolo

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
47
Punti
19
Le sborri nei reggiseni? Cosa immagini quando ti seghi per lei?
Non le sporco i reggiseni però ci strofino bene il cazzo.
Immagino qualsiasi porcata, soprattutto spagnole, pompini, seghe e scopate.
Mi eccita qualsiasi cosa con lei, anche cose in gruppo, immaginarla in una gangbang a prendere sborra ecc.
Sensa limiti insomma
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
858
Punteggio reazione
2,273
Punti
93
Non le sporco i reggiseni però ci strofino bene il cazzo.
Immagino qualsiasi porcata, soprattutto spagnole, pompini, seghe e scopate.
Mi eccita qualsiasi cosa con lei, anche cose in gruppo, immaginarla in una gangbang a prendere sborra ecc.
Sensa limiti insomma
La spii mai nuda?
 

Top Bottom