Vanessa Minotti

finsbury99

"Level 5"
Messaggi
414
Punteggio reazione
1,557
Punti
104
È un video da OF ? Vale la pena ? Perché vedo che ne sta mandando parecchi nei DM dove dice che sta senza reggiseno
In quelli in cui dice di essere in camicetta senza reggiseno, il massimo che vedi è quello screenshot lì. Non sono male nel complesso, ma a quel prezzo mi pare eccessivo. Queste onlyfanser hanno perso tutte il contatto con la realtà mi sa (e finché ci sono i coglioni -da cui non mi sottraggo- che pagano, fanno pure bene).
 

Simo83ps

"Level 4"
Messaggi
515
Punteggio reazione
522
Punti
93
Age
40
In quelli in cui dice di essere in camicetta senza reggiseno, il massimo che vedi è quello screenshot lì. Non sono male nel complesso, ma a quel prezzo mi pare eccessivo. Queste onlyfanser hanno perso tutte il contatto con la realtà mi sa (e finché ci sono i coglioni -da cui non mi sottraggo- che pagano, fanno pure bene).
Basta non pagare per quella roba lì e vedi che fanno vedere di più
 

altieri78

Banned
"Level 1"
Messaggi
138
Punteggio reazione
179
Punti
44
Age
46
forza un po' ! cacciate il video !!!
Post automatically merged:

In quelli in cui dice di essere in camicetta senza reggiseno, il massimo che vedi è quello screenshot lì. Non sono male nel complesso, ma a quel prezzo mi pare eccessivo. Queste onlyfanser hanno perso tutte il contatto con la realtà mi sa (e finché ci sono i coglioni -da cui non mi sottraggo- che pagano, fanno pure bene).
appena non se la filera' piu' nessuno vedrete che mostrera' tutta la mercanzia..garantito
 

Top Bottom