Vanessa Minotti

OP
aldoxxx198

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,823
Punteggio reazione
46,700
Punti
125
Posizione
Milano

Hunter675

"Level 10"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16,134
Punteggio reazione
70,569
Punti
119
Non le stava uscendo leggermente il bordo dell'areola della mammella destra?
Visualizza allegato 22715387

Potrei sbagliarmi 🙏
mi sembra talmente evidente che è impossibile sbagliare! 😉.......speriamo però la faccia finita con sti body.......Bikini Vanessa.....Bikini!!!.....poi se vai completamente nuda ancora meglio! 😎
 

altieri78

Banned
"Level 1"
Messaggi
138
Punteggio reazione
179
Punti
44
Age
46
in bikini con slip tipo filo interdentale da' il meglio di se, detto cio' finche' pagheranno 200 euro su onlyfans per una tetta questa la mercanzia la fara' vedere con il binocolo, quando non se la filera' piu' nessuno ci fara' vedere anche l'anima..garantito..
 

finsbury99

"Level 5"
Messaggi
414
Punteggio reazione
1,557
Punti
104
Ha detto che da maggio farà contenuti più spinti, iniziando coi topless. Per tutelarsi un po' la privacy (questa la scusa) l'abbonamento non sarà più free. Inoltre le ho chiesto un'anticipazione e mi ha proposto un video di 13" a 120 euro, al che le ho detto "ciao". E mi ha replicato che i contenuti nudi da maggio costeranno almeno il doppio. Spero non ci caschi nessuno...
 

Simo83ps

"Level 4"
Messaggi
515
Punteggio reazione
522
Punti
93
Age
40
Ha detto che da maggio farà contenuti più spinti, iniziando coi topless. Per tutelarsi un po' la privacy (questa la scusa) l'abbonamento non sarà più free. Inoltre le ho chiesto un'anticipazione e mi ha proposto un video di 13" a 120 euro, al che le ho detto "ciao". E mi ha replicato che i contenuti nudi da maggio costeranno almeno il doppio. Spero non ci caschi nessuno...
Truffatrice
 

Neslinback

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
579
Punteggio reazione
1,443
Punti
99
Ha detto che da maggio farà contenuti più spinti, iniziando coi topless. Per tutelarsi un po' la privacy (questa la scusa) l'abbonamento non sarà più free. Inoltre le ho chiesto un'anticipazione e mi ha proposto un video di 13" a 120 euro, al che le ho detto "ciao". E mi ha replicato che i contenuti nudi da maggio costeranno almeno il doppio. Spero non ci caschi nessuno...
Visto l hype che ha fatto la ristuccia di guadagni e visto che sono molto amiche e molto in contatto attendevo solo questo e sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento ma tranquillo i polli che gli danno per 13 sec di video privato 250/300€ li trova sempre
 

pavoshiva

"Level 4"
Messaggi
362
Punteggio reazione
567
Punti
98
Visto l hype che ha fatto la ristuccia di guadagni e visto che sono molto amiche e molto in contatto attendevo solo questo e sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento ma tranquillo i polli che gli danno per 13 sec di video privato 250/300€ li trova sempre
Con 250/300 euro ti bombi di molto meglio.
Mi domando chi sia così folle da darglieli per semplici foto o video
 

finsbury99

"Level 5"
Messaggi
414
Punteggio reazione
1,557
Punti
104
State lontani: scrive contenuti hot, lo sblocchi e non c'è nulla. Poi le chiedi il topless, e per una foto chiede 400 - QUATTROCENTO - euro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
763
Punteggio reazione
874
Punti
99
Age
43
Quando ha iniziato la sua svolta sexy-erotica avevo grande fiducia, essendo non così tanto famosa a livello mainstream aveva tutto da guadagnare e zero da perdere a mostrarsi nuda.
Peccato abbia capito che possa guadagnare molto senza far vedere effettivamente nulla e così ciao e grazie :(
 

Top Bottom