Ti capita mai o ti è mai capitato di masturbarti pensando a tua madre?

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,452
Punteggio reazione
18,358
Punti
119
Age
30
Non le sporco i reggiseni però ci strofino bene il cazzo.
Immagino qualsiasi porcata, soprattutto spagnole, pompini, seghe e scopate.
Mi eccita qualsiasi cosa con lei, anche cose in gruppo, immaginarla in una gangbang a prendere sborra ecc.
Sensa limiti insomma
Hai mai pensato o cercato di farle capire qualcosa?
 

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
287
Punteggio reazione
1,591
Punti
93
Age
27
A me capita con le madri tettone dei miei amici. Adoro da morire le tettone, che non ho mai provato fin'ora purtroppo. Se vi vanno due chiacchiere sull'argomento vi aspetto volentieri
 

dario912

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
108
Punti
33
Age
31
Ultima modifica:

Akexctyre

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
4
Age
21
Qualcuno tributa mia mamma con il doppio tel?
Post automatically merged:

Qualcuno tributa mia mamma con il doppio tel?
 

Bbcmilano

"Level 3"
Messaggi
44
Punteggio reazione
462
Punti
54
Age
38
Io non mi sego mia madre…ma mi sego quando parlo di lei…diciamo che sono tipo cuck mi eccita sapere che piace quando siamo in giro e la guardano! Sapere che può essere porca mi manda in estasi…poi ho tutti i miei ricordi..
 

TettoneLover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
470
Punteggio reazione
1,125
Punti
99
Ho 20 anni e le prime seghe sono cominciate a 15/16 anni su di lei, con certi periodi in cui mi segavo tanto e altri meno ma non perdendo mai completamente la voglia.
La cosa che mi eccita particolarmente sono le sue tette (ha una quinta), infatti le prime seghe le ho fatte con reggiseni usati e pensando a quelle tettone favolose.
Mi eccita proprio il fatto di segarmi mamma, perché la vedo come una cosa proibita e mi sento un maiale quando lo faccio.
mi segherei su di lei insieme a te.. magari con un suo bel reggisenone usato mentre la spiamo sotto la doccia
 

Top Bottom